Corsi di lingue e lavoro all’estero

malta spra

Viaggiare...conoscere usi e costumi diversi dal nostro...incontrare persone di altri paesi che, come noi, desiderano imparare una lingua nel paese in cui la si parla...arricchire le nostre conoscenze attraverso un'esperienza unica e divertente...per tutte le età.

Ultime disponibilità verso le 32 diverse destinazioni ...6 lingue!

Non perdete questa occasione!

Interessanti sconti per chi ha già viaggiato con noi e per chi porta con se amici e parenti.

Au pair resizeParti come Au-pair e diventa parte integrante di una famiglia e della sua quotidianeità. Avrai semplici mansioni, come ad esempio fare la spesa ed accudire i bambini. Per assicurarti le basi della lingua locale, frequenterai una delle nostre 30 scuole nel mondo (corso di lingua : minimo 8/12 settimane) e poi ti aiuteremo ad inserirti nella famiglia a te più adatta.

WORKING

Matura esperienza e professionalità all'estero!
Con il programma Working Holiday migliorerai le tue competenze linguistiche e vivrai la cultura locale anche attraverso un impiego in una fattoria, in un hotel o come au-pair.
Lavorare in un altro Paese aumenta la tua indipendenza, la fiducia in te stesso, ed è la scelta migliore per sviluppare la tua crescita personale e professionale.
Sprachcaffe ti aiuterà ad organizzare il tuo inserimento e ti fornirà le competenze linguistiche necessarie per il tuo impiego.
I programmi durano tra 22 e 48 settimane (8 settimane minimo di corso di lingua + Working Holiday). Le date di inizio cambiano secondo la disponibilità e secondo la durata del corso di lingua, necessario per raggiungere il livello richiesto dal programma Working Holiday.

IBIZA 1Vacanze studio per adulti di tutte le età e minori (+16)

con una nuova piacevole destinazione: Ibiza

Una vacanza studio speciale all'insegna del mare e di una temperatura gradevole tutto l'anno.