Adesione al Circolo Arci “L’ISOLA CHE C’È”

Soci

Per diventare Socio del nostro Circolo è fondamentale condividere i valori espressi nello Statuto e sottoscrivere annualmente la tessera.

La tessera può essere sottoscritta:

1. presso la sede del Circolo in Verona alla Via Francia n.5  nei giorni
    MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle 10.00 alle 18.00
    previa sottoscrizione della richiesta di adesione e versamento della quota annuale (euro 15.00) a cui seguirà il l'immediato rilascio della tessera completa di allegati.
    oppure
  2. compilando e sottoscrivendo la richiesta di adesione allegata che andrà inviata, via posta elettronica a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   insieme con la copia del bonifico bancario relativo al versamento della quota annuale (euro 15.00 + euro 2,00 di spese) a cui farà seguito l’invio della tessera (completa di allegati) per posta ordinaria all’indirizzo da voi citato sulla richiesta di adesione.

Riferimenti bancari per bonifico:

c/c BANCO BPM
n° 002223 intestato a: Circolo Arci "L'isola che c'é"
cod. IBAN:  IT05 U 05034 59320 000000002223

Causale:  quota tessera anno ……….+ nome iscritto

La tessera sottoscritta presso il Circolo Arci "L'isola che c'è" rende il Socio appartenente al nostro Circolo, consentendogli di votare in Assemblea e di godere dell'elettorato attivo e passivo nelle elezioni degli organismi dirigenti.

La tessera annuale sottoscritta presso il Circolo Arci "L'isola che c'è" dà diritto al Socio di accedere a tutti i Circoli Arci del territorio nazionale e di usufruire, esibendo la tessera, di tutte le convenzioni locali e nazionali:
Vademecum convenzioni Verona;
Vademecum sconti nazionali.

La tessera ha validità annuale, dal 1 ottobre al 30 settembre. La tessera dà diritto a partecipare alle attività dei circoli e delle strutture dell'Arci e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.

Scarica l'allegato di richiesta adesione:

Domanda_Adesione